Sono molte le iniziative che ogni anno il Coro Città di Desio mette in campo in favore della cultura corale e musicale. Sapevi che puoi aiutaci a finanziarle devolvendo il tuo 5 per mille alla nostra associazione... e che a te non costa nulla? Destinare il tuo 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi, infatti, non comporta alcun onere a tuo carico!

Come destinare il 5 per mille al Coro Città di Desio

Ecco come fare: sulla tua dichiarazione dei redditi (CU, 730 o Unico) apponi la tua firma nel riquadro riservato al volontariato e alle Associazioni di Promozione Sociale, indicando nello spazio sottostante il nostro codice fiscale:

91035210151

Riportiamo qui sotto un esempio tratto dal modello 730 dell'Agenzia delle entrate, compilato con il codice fiscale del Coro Città di Desio.

esempio di dichiarazione per il 5 per mille al Coro Citta di Desio

Attenzione: nel 2021 era possibile destinare al Coro Città di Desio anche il 2 per mille, ma questa possibilità purtroppo non è stata confermata negli anni successivi.