| Seguici: | | |

foto coro milano 2022

Uno dei nostri obiettivi è la diffusione della cultura musicale, per questo puntiamo ad accogliere sempre più soci nella nostra associazione. Scopri come associarti!

Associati

Ogni anno l'Associazione organizza numerosi appuntamenti e partecipa a diversi eventi su invito di enti e istituzioni: concerti del coro, del LabGiovani, delle voci bianche, corsi e conferenze.

Vai agli eventi

Se apprezzi il nostro operato ti invitiamo a sostenerci. Puoi aiutarci in diversi modi: dalle donazioni al 5 per mille e al 2 per mille, fino alla possibilità di diventare socio.

Eventi recenti

Nessun evento

Google account per i soci

Accedere con l'account istituzionale:

Innanzitutto, leggi la nostra Informativa sulla Privacy.

Vuoi iscriverti alla nostra Newsletter per non perderti nemmeno un evento? Oppure sei già iscritto e vuoi modificare o cancellare i tuoi dati? Scegli l'operazione che ti interessa (link esterno al servizio MailChimp):